RISCALDATORI IONOSFERICI HAARP SCOPERTI IN TUTTO IL MONDO UTILIZZATI PER LA MODIFICA DEL METEO!
HAARP non è solo in Alaska, ma è diffuso uniformemente in tutto il nostro mondo! Controllato in tandem con altri programmi di modificazione del tempo, che lavorano tutti simultaneamente insieme per portare "l'inferno sulla terra", ovvero il tempo viene modificato su una scala che molte persone non possono immaginare! Ogni paese ha il proprio riscaldatore ionosferico HAARP, ce n'è anche uno in Colorado e Massachusetts!
Il loro scopo sinistro, distruggere l’ambiente naturale della nostra terra incolpando il “riscaldamento globale”. Riscaldatore ionosferico: “Potente trasmettitore HF (da 2,8 a 10 MHz) che induce una modifica temporanea e controllata della temperatura degli elettroni all'altitudine desiderata”.
Gli array di antenne riscaldanti pompano elettricità dal suolo nell'atmosfera! Questa alterazione elettrica artificiale della nostra ionosfera crea molti effetti diversi.
Questi esperimenti sono molto controversi e probabilmente non influenzano solo la nostra atmosfera, ma potrebbero influenzare anche il tuo umore. Le microonde ad alta energia possono pizzicare il campo elettromagnetico nella ionosfera come le dita che suonano un’arpa. Questo può produrre segnali radio a frequenza molto bassa che possono penetrare nel terreno o nell’acqua – a volte fino a profondità superiori a 100 metri (328 piedi) nell’oceano, rendendolo un possibile metodo di comunicazione per i sottomarini. Secondo un precedente rapporto del South China Morning Post, la Cina sta ora costruendo una struttura ancora più grande e avanzata a Sanya, Hainan, con la capacità di manipolare la ionosfera sull’intero Mar Cinese Meridionale. Le onde a frequenza ultrabassa generate da queste potenti strutture potrebbero persino influenzare il funzionamento del cervello e del corpo umano, causando effetti collaterali come; mal di testa, cancro, perdita di concentrazione e problemi al fegato, solo per citarne alcuni. Spruzzare particelle di metalli pesanti significa aumentare la conduttività dell'atmosfera (il riscaldamento globale o il cambiamento climatico sono l'articolo di copertina), che, se usati insieme a questi riscaldatori, vengono utilizzati per creare tutti i tipi di disastri "naturali", come l'accensione di incendi che bruciano case e non alberi, creando terremoti, modificando le proprietà elettriche atmosferiche tanto da creare uragani, tornado e inondazioni.
Scritto da Scott L. Biddle
I comitati scientifici sono una declinazione dei comitati di ricerca, nei quali confluiscono anche i comitati umanistici